Mastella affida gli incarichi: Bosco segretario e De Lucia presidente di 'Noi Campani'

Il movimento nato per le Regionali 2020. Dopo il voto si capirà anche il futuro del consigliere regionale in Italia Viva

Luigi Bosco e Pasquale De Lucia

Il consigliere regionale Luigi Bosco segretario provinciale e l’ex consigliere comunale di Santa Maria a Vico Pasquale De Lucia presidente del movimento ‘Noi Campani’. Sono le nomine ufficializzate dal leader regionale del movimento creato per le elezioni regionali in Campani Clemente Mastella.

A Napoli il segretario provinciale sarà Giacinto Russo, presidente sarà Gennaro Nocera; a Benevento Molly Chiusolo segretario, Domenico Parisi presidente; ad Avellino Ciro Aquino segretario, Franco Rauseo presidente; a Salerno Luigi Nocera segretario, Antonio Mariniello presidente. "Ora a questi amici il compito di costruire l'organizzazione del partito nelle realtà provinciali con la scelta dei responsabili di settore e zonali” ha affermato in una nota Clemente Mastella.

E' chiaro che questa nomina aprirà anche un'altra riflessione, legata alla posizione di Luigi Bosco in Italia Viva. Già nelle scorse settimane i coordinatori provinciali del partito di Renzi, Peppe Altieri e Carmen De Rosa, avevano manifestato perplessittà sulla scelta del consigliere regionale di Casapulla di lavorare ad una lista alternativa a quella di Italia Viva. Facile prevedere che, dopo il 20 settembre (data delle elezioni) arriverà il redde rationem.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vince il concorso ma rinuncia al lavoro in Comune a tempo indeterminato

  • Klaus Davi fa ballare la techno al figlio di Sandokan per pubblicizzare il nuovo libro | VIDEO

  • Nel casertano un salvadanaio da 2,4 milioni di euro depositati alle Poste

  • Vincita da 10mila euro: festa in ricevitoria

  • Ex carabiniere si lancia con l'auto contro la caserma: fermato

  • Lutto a scuola, muore professoressa di 56 anni

Torna su
CasertaNews è in caricamento