rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Mastella affida gli incarichi: Bosco segretario e De Lucia presidente di 'Noi Campani'

Il movimento nato per le Regionali 2020. Dopo il voto si capirà anche il futuro del consigliere regionale in Italia Viva

Il consigliere regionale Luigi Bosco segretario provinciale e l’ex consigliere comunale di Santa Maria a Vico Pasquale De Lucia presidente del movimento ‘Noi Campani’. Sono le nomine ufficializzate dal leader regionale del movimento creato per le elezioni regionali in Campani Clemente Mastella.

A Napoli il segretario provinciale sarà Giacinto Russo, presidente sarà Gennaro Nocera; a Benevento Molly Chiusolo segretario, Domenico Parisi presidente; ad Avellino Ciro Aquino segretario, Franco Rauseo presidente; a Salerno Luigi Nocera segretario, Antonio Mariniello presidente. "Ora a questi amici il compito di costruire l'organizzazione del partito nelle realtà provinciali con la scelta dei responsabili di settore e zonali” ha affermato in una nota Clemente Mastella.

E' chiaro che questa nomina aprirà anche un'altra riflessione, legata alla posizione di Luigi Bosco in Italia Viva. Già nelle scorse settimane i coordinatori provinciali del partito di Renzi, Peppe Altieri e Carmen De Rosa, avevano manifestato perplessittà sulla scelta del consigliere regionale di Casapulla di lavorare ad una lista alternativa a quella di Italia Viva. Facile prevedere che, dopo il 20 settembre (data delle elezioni) arriverà il redde rationem.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mastella affida gli incarichi: Bosco segretario e De Lucia presidente di 'Noi Campani'

CasertaNews è in caricamento