rotate-mobile
Politica Trentola-Ducenta

ELEZIONI Sagliocco incassa l'appoggio di Bottigliero e Perfetto per il ballottaggio

Non ci sarà apparentamento ufficiale per il voto di domenica prossima

Colpaccio dell’oculista Andrea Sagliocco, candidato sindaco di Trentola Ducenta, in questa calda domenica di metà giugno: al ballottaggio di domenica 24 giugno contro Michele Apicella avrà il sostegno anche di Paolo Bottigliero e Luigi Perfetto, gli altri due candidati sindaco alle amministrative (il quinto era Galiero del Movimento Cinque Stelle).

L’accordo è stato perfezionato nella giornata di oggi ma già si parlava dell’intesa nei giorni scorsi. Non si tratta di un apparentamento ufficiale bensì di un sostegno basato anche sui punti programmatici. Sia Bottigliero che Perfetto infatti hanno incontrato i rispettivi supporter per prendere una decisione unanime ed entrambi i gruppi politici hanno preferito le idee di Sagliocco.

All’avvocato Michele Apicella invece adesso resta una settimana di lavoro per riuscire a vincere la ‘grande coalizione’ che si è venuta a creare intorno a Sagliocco. Il Movimento Cinque Stelle invece si è tirato fuori decidendo di chiudere la propria campagna elettorale col voto del 10 giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Sagliocco incassa l'appoggio di Bottigliero e Perfetto per il ballottaggio

CasertaNews è in caricamento