Politica

Ballottaggio, Del Gaudio a colloquio con De Luca

L'incontro con il presidente della Regione ha chiuso il giro di consultazioni del polo di Città Futura. Anche Vignola "tratta" col governatore

Giro di consultazioni per il candidato sindaco Pio Del Gaudio in vista del ballottaggio tra Carlo Marino e Gianpiero Zinzi in programma il prossimo 17 e 18 ottobre che sancirà chi sarà il sindaco di Caserta per i prossimi 5 anni.

La coalizione civica Città Futura, capitanata da Del Gaudio ed Enzo Bove, dopo aver incontrato il coordinatore regionale della Lega Valentino Grant, il candidato a sindaco del centrodestra Gianpiero Zinzi, il candidato del centrosinistra Carlo Marino, gli altri canddiati sindaco civici Romolo Vignola, Raffaele Giovine ed Errico Ronzo ha concluso le consultazioni incontrando il Presidente della Regione Vincenzo De Luca. "È stato un colloquio cordiale - fanno sapere Del Gaudio e Bove - Il Presidente ha manifestato grande apertura verso il mondo civico che quotidianamente vive i disagi della città ma ha anche avanzato proposte concrete per poterli risolvere. Durante l'incontro è emersa anche la proposta del Presidente di condividere un progetto nazionale di un nuovo centro moderato lontano da ideologie estremiste e populiste dalle quali prende da sempre le distanze".

Del Gaudio e Bove riferiranno ai rappresentanti delle liste civiche i contenuti di tali incontri per le determinazioni successive. Nel corso della giornata anche Romolo Vignola ha incontrato De Luca a Palazzo Santa Lucia. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio, Del Gaudio a colloquio con De Luca

CasertaNews è in caricamento