rotate-mobile
Politica Santa Maria Capua Vetere

Mirra si sceglie un nuovo consulente: è l'avvocato Balletta

Nasce la nuova struttura organizzativa. Si occuperà di coordinare gli aiuti per gli ucraini

La giunta guidata dal sindaco Antonio Mirra ha istituito la struttura organizzativa di supporto politico-amministrativo, totalmente gratuito, agli organi di Governo cittadino.

"L'obiettivo - ha dichiarato il sindaco - è quello di coinvolgere chiunque voglia mettere a disposizione della nostra comunità, in maniera assolutamente gratuita, una parte del suo tempo ma soprattutto esperienze, competenze e passione; tale struttura organizzativa rappresenta un’opportunità di partecipazione all’indirizzo politico dell’Ente e va nella direzione di una totale apertura a tutti, anche a coloro che pur non facendo parte integrante della nostra maggioranza vogliono condividerne gli obiettivi nell’interesse esclusivo della città”.

La prima nomina quale componente della struttura organizzativa è quella dell'avvocato Andrea Balletta che, a supporto del sindaco Mirra, è chiamato a coordinare la rete di associazioni nell'ambito di "Santa Maria Capua Vetere for Ucraina". Da 30 anni scout ed impegnato nell’educazione delle giovani generazioni sammaritane, l’avvocato Balletta è attualmente referente di Agesci Zona Volturno con 15 gruppi scout, già protagonisti nelle diverse emergenze nate dalla pandemia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mirra si sceglie un nuovo consulente: è l'avvocato Balletta

CasertaNews è in caricamento