menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Lega entra in giunta: 2 donne nella squadra di Petrella

Si chiude la crisi aperta dopo pochi mesi dalle elezioni

A distanza di più di dodici mesi dalla vittoria elettorale dalla compagine di centrodestra a Castel Volturno, guidata dal sindaco Luigi Pretella, si ricompone anche in giunta il quadro dell’intera coalizione che vinse l’elezioni. Difatti i consiglieri della Lega ‘Salvini Premier’, Giuseppe Daria, Cristina D’Ausilio e Antonio Luise, entrano formalmente nella maggioranza in consiglio comunale e consentono l’entrata in giunta di due assessori. La prima è la stessa Cristina D’Ausilio, che si dimette da consigliere e lascia così il posto nell’assise municipale alla prima dei non eletti, Sonia Grieco. Insieme a Cristina D’Ausilio entra in giunta anche Maria Nasti.

A Cristina D’Ausilio affidate le deleghe alla pubblica istruzione, sport, fiere, sagre, spettacolo, turismo, assistenza immigrazioni, politiche giovanili e pari opportunità. Mentre Maria Nasti sarà assessore alla manutenzione del territorio, edilizia scolastica, dei beni comunali, programmazione negoziata, integrato delle acque, arredo urbano, beni confiscati, servizio manutenzione cimiteriale.

“Dopo un anno dalla vittoria alle elezioni – ha dichiarato il coordinato provinciale della ‘Lega Salvini Premier’ Salvatore Mastroianni – ha prevalso il buon senso ed il senso di responsabilità di tenere insieme tutte le forze politiche di centrodestra che vinsero le elezioni amministrative al solo scopo di affrontare e tentare di risolvere i tantissimi problemi della città di Castel Volturno. Come abbiamo avuto modo di dimostrare in questi mesi, non ne abbiamo mai fatto una questione di poltrone ma una questione di metodo e contenuto. Soprattutto rispetto alla volontà dei cittadini che l’anno scorso vollero premiare la coalizione compatta del centro destra, nel tentativo di trovare soluzioni praticabili rispetto alle tante necessità del territorio”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lite mamma-prof ripresa in un video: “Incomprensioni superate”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento