rotate-mobile
Politica Casal di Principe

Noviello vice sindaco, entra anche Schiavone: ecco la giunta bis di Natale

Il primo cittadino ufficializza i nomi. Capasso verso la presidenza del Consiglio

Il sindaco di Casal di Principe Renato Natale ha scelto i 5 nuovi assessori. Il primo cittadino ha confermato 3 esponenti della passata giunta, mentre ha ‘premiato’ due new entry, Antonio Schiavone e (soprattutto) Vincenzo Noviello che sono risultati essere i più votati della sfida elettorale.

Il nuovo numero 2 del Municipio casalese sarà proprio Noviello che dopo la candidatura di 5 anni fa con Elisabetta Corvino, ora si gode le sue 564 preferenze e il ruolo di vicesindaco di Casal di Principe. A Noviello anche le deleghe ‘pesanti’ ai Lavori pubblici, Idrico e Viabilità. Ad Antonio Schiavone invece sono andati Sport, Politiche giovanili e Politiche del lavoro. I riconfermati invece sono Mirella Letizia, Marisa Diana e Antonio Natale.

Come già annunciato da Casertanews Letizia continuerà ad essere la delegata a Cultura, Ambiente, Sviluppo Economico e Impianti ambientali. Antonio Natale invece si occuperà di Bilancio mentre Marisa Diana riconfermata alla Pubblica Istruzione e all’Edilizia scolastica. Resta solamente il nodo Amedeo Capasso che con ogni probabilità continuerà ad essere il presidente del consiglio comunale di Casal di Principe. Nella giornata di domani ci sarà anche la convocazione della prima Assise, dove appunto si eleggerà Capasso come ‘leader’ dell’Assise.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noviello vice sindaco, entra anche Schiavone: ecco la giunta bis di Natale

CasertaNews è in caricamento