rotate-mobile
Politica Cancello ed Arnone

Generazione Azzurra promuove la 'Scuola di Formazione Politica'

Cancello ed Arnone - E' nato, da circa un paio d'anni, il gruppo "Generazione Azzurra", si tratta di un gruppo di giovani il cui motto è il seguente: "A cosa serve che le vostre mani rimangano pulite, se le avete sempre tenute in tasca?". Essi...

E' nato, da circa un paio d'anni, il gruppo "Generazione Azzurra", si tratta di un gruppo di giovani il cui motto è il seguente: "A cosa serve che le vostre mani rimangano pulite, se le avete sempre tenute in tasca?". Essi infatti, non si riconoscono nell'indifferenza, non si riconoscono nell'assenteismo e tanto meno si riconoscono nel voltare il viso altrove.
"Generazione azzurra" nasce dall'intimo bisogno di sviluppare una coscienza sociale e politica intesa nel senso più alto e puro del termine, che insegni ad aderire agli ideali ancor prima che ai partiti.Ed ecco quindi che nasce la "Scuola di Formazione Politica" che si articolerà in una serie di incontri, come da programma in calce riportato, strutturati di volta in volta su tematiche di particolare rilevanza ed interesse a cui prenderanno parte noti ed eccellenti esponenti del mondo universitario, politico, economico e religioso.Entusiasmo, passione, senso civico e tanta voglia di mettere queste conoscenze e questi approfondimenti al servizio degli altri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Generazione Azzurra promuove la 'Scuola di Formazione Politica'

CasertaNews è in caricamento