rotate-mobile
Politica Lusciano

Cittadini sempre piu' tartassati, Martusciello: 'Aiutiamo le famiglie'

Lusciano - "Da alcuni giorni il Comune di Casapulla sta notificando gli avvisi di pagamento dei canoni acqua relativi agli anni 2009 e 2010.Fin qui tutto normale anche se nel visionare l'avviso di pagamento molti cittadini hanno evidenziato una...

"Da alcuni giorni il Comune di Casapulla sta notificando gli avvisi di pagamento dei canoni acqua relativi agli anni 2009 e 2010.Fin qui tutto normale anche se nel visionare l'avviso di pagamento molti cittadini hanno evidenziato una stranezza rilevante.
Il Comune di Casapulla ha imposto il pagamento di questi due anni in tre rate quando di norma, per ogni anno imputato viene data la facoltà di dilazionare il debito in 3 rate.
Per logica quindi in questo caso, visto che gli anni sono 2, (2009/2010), c'era da aspettarsi una dilazione del debito in 6 rate cosi da permettere una più equa e giusta distribuzione e dare la possibilità alle famiglie, in questo momento di forte crisi economica, già super tartassate dall'aumento della Tarsu, di poter provvedere in modo più agevole e comodo al pagamento e non subire un esborso rilevante in pochi mesi.
Purtroppo l'amministrazione Bosco a tutto ciò non ha pensato e per questo motivo, già stamattina protocollerò una richiesta al Sindaco per chiedere che vengano subito apportate delle modifiche al fine di aumentate le rate per tutti i contribuenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadini sempre piu' tartassati, Martusciello: 'Aiutiamo le famiglie'

CasertaNews è in caricamento