rotate-mobile
Politica Formicola

Ruggiero, Zibella e De Ninno aderiscono a Italia dei Valori

Formicola - Sabato 26 Marzo 2011 presso la Sede Provinciale dell' ITALIA dei VALORI di Caserta, alla presenza del Consigliere Regionale Eduardo Giordano, del Coordinatore Provinciale Giuseppe Crispino e del Coordinatore Cittadino Rocco Ferrara si...

Sabato 26 Marzo 2011 presso la Sede Provinciale dell' ITALIA dei VALORI di Caserta, alla presenza del Consigliere Regionale Eduardo Giordano, del Coordinatore Provinciale Giuseppe Crispino e del Coordinatore Cittadino Rocco Ferrara si è tenuta una conferenza stampa per ufficializzare l'adesione al partito "Italia dei Valori" del Presidente del Consiglio Comunale dott. Eduardo Ruggiero e del Vice Sindaco Francesco Zibella e del consigliere comunale Giuseppe De Ninno del Comune di Formicola.
"Esprimo viva soddisfazione – dichiara Crispino - per la decisione degli amici di aderire al Partito e di lavorare con noi per allargare i confini dell' ITALIA dei VALORI nella Provincia di Caserta".
"L'ingresso dei due nuovi amici – continua Crispino - è il risultato del lavoro incessante che viene svolto dal partito sul territorio a favore unicamente del cittadino, cui viene rivolta assiduamente l'attenzione".Grande soddisfazione è stata espressa anche dal Consigliere Giordano il quale dichiara "Sono certo che la qualità dei nuovi amici confluiti in ITALIA dei VALORI, forti, oltretutto, di un brillante risultato elettorale alle scorse Elezioni Amministrative, accrescerà ulteriormente un Partito che si distingue per la coerenza e la forza innovativa delle idee che da sempre porta avanti".
Auguri e dimostrazioni di stima sono arrivati da tutti i rappresentanti intervenuti alla conferenza stampa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruggiero, Zibella e De Ninno aderiscono a Italia dei Valori

CasertaNews è in caricamento