rotate-mobile
Politica

Eelzioni comunali, 'Alternativa di Sinistra' presenter una propria lista

(Trentola Ducenta) "La coalizione Alternativa di Sinistra(composta da Verdi, Federazione della Sinistra, Sinistra Ecologia Libertà, Speranza Provinciale)comunica ufficialmente chealle prossime elezioni presenterà una propria lista che non avrà...

(Trentola Ducenta) "La coalizione Alternativa di Sinistra(composta da Verdi, Federazione della Sinistra, Sinistra Ecologia Libertà, Speranza Provinciale)comunica ufficialmente chealle prossime elezioni presenterà una propria lista che non avrà nulla in comune con qualsiasi centrosinistra camuffato né con le liste di desta.La nostra coalizione è giunta a questa scelta dopo varie consultazioni con le forze di centrosinistra (PD – IDV – PSI) che alla fine hanno respinto la nostra richiesta di un candidato Sindaco progressista e di sinistra con un programma di reale rinnovamento.
Noi non siamo forze politiche irresponsabili e settarie.Eravamo mossi da spirito unitario verso gli altri partiti di centrosinistra e ci siamo recati agli incontri politici.Ma essi (PD – IDV – PSI) hanno fatto di tutto per non raggiungere un accordo politico ed elettorale avendo di mira solo interessi di potere. Quando abbiamo lanciato l'ultima proposta di scegliere per Trentola Ducenta un sindaco progressista, anche di centrosinistra, hanno detto un altro NO!Forze di sinistra che non gradiscono sindaci di sinistra.Allora il vostro Sindaco sarà di destra? Siamo alle solite!Hanno scelto la vecchia strada del trasformismo e della confusione politica, che conduce sempre all'immobilismo.Per questi signori non esiste la coerenza politica. I giochi elettorali sono fatti sempre per garantire i loro interessi e giuochi di potere sopra la testa dei cittadini.
La nostra prima iniziativa è prevista per DOMENICA 30 GENNAIO 2011 dalle ore 10.00 in Piazza Vittoria – Trentola Ducenta.Durante la manifestazione incontreremo i cittadini per illustrare il nostro programma e le nostre scelte politiche ed elettorali.Si invita caldamente alla partecipazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eelzioni comunali, 'Alternativa di Sinistra' presenter una propria lista

CasertaNews è in caricamento