rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Pino Crispino segretario provinciale di Italia dei Valori, Diana figlio vice

Caserta - "Il mio impegno, in questo nuovo percorso che sono pronto ad affrontare con dedizione, umilta' e grande entusiasmo, sara' quello di rafforzare il partito in tutta la provincia di Caserta e, in particolare, in quei Comuni chiamati alle...

"Il mio impegno, in questo nuovo percorso che sono pronto ad affrontare con dedizione, umilta' e grande entusiasmo, sara' quello di rafforzare il partito in tutta la provincia di Caserta e, in particolare, in quei Comuni chiamati alle urne. Unita' e proposte concrete saranno le strade da percorrere insieme nell'Italia dei Valori che, al congresso provinciale, con i suoi 1850 tesserati, ha dimostrato di saper trovare una sua dimensione in grado di accettare le sfide politiche, a partire dalle prossime amministrative".
Ad affermarlo è Pino Crispino, neoletto segretario provinciale di Caserta di Italia dei Valori, al termine del congresso svoltosi oggi al Crowne Plaza di Caserta.Ai lavori, aperti dal garante on. Antonio Palagiano, hanno partecipato: Lorenzo Diana, coordinatore organizzativo segreteria regionale campana; i consiglieri regionali campani Idv Eduardo Giordano, Anita Sala e Dario Barbirotti; il capogruppo Idv al Consiglio provinciale di Napoli, Caterina Pace; il coordinatore regionale dei giovani Idv, Ivan Scannapiecoro; e il segretario regionale campano del partito, on. Nello Formisano, che ha dichiarato: "In Terra di Lavoro registriamo un tesseramento piu' che soddisfacente, la mozione di sostegno a Crispino e' stata largamente unitaria, mentre la candidatura di Emilio Iannotta e' stata di contributo qualitativo. Il partito di Caserta ha abbondantemente superato i problemi degli ultimi mesi. La rappresentazione giornalistica fin qui avutasi di divisione tra 'amici di Giordano' e 'amici di Diana', e' stata clamorosamente smentita. Entrambi hanno sostenuto la candidatura di Crispino. Era il miglior regalo che ci potesse essere. Sono certo che Crispino sara' in grado di rappresentare tutto il partito", ha concluso l'on. Formisano.Le mozioni presentate erano due: oltre a quella di Crispino, c'era quella a firma di Emilio Iannotta.Con il neo segretario Crispino lavoreranno:Riccardo Corridore, Raffaela Salzillo, Claudio Giuseppe Conte, Giovanni Tufariello, Renato Raucci, Francesco Pecorario, Vincenzo Pastena, Luigi Di Giovanni, Gennaro Diana, Giuseppe Riccio, Nicola Russo, Michele Vinciguerra, Rosa Perrotta, Carmine Del Prete, Davide Salma, Filippo Savanelli, Emilio Iannotta ed Antonio Malorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pino Crispino segretario provinciale di Italia dei Valori, Diana figlio vice

CasertaNews è in caricamento