menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Caso Ruby, donne Idv della Campania in piazza

Napoli - "Siamo indignate per le offese perpetuate ripetutamente a carico della dignita' delle donne e per la mercificazione dei loro corpi, che sono tanto piu' gravi in quanto messe in atto dal Presidente del Consiglio che ha sdoganato, con i...

"Siamo indignate per le offese perpetuate ripetutamente a carico della dignita' delle donne e per la mercificazione dei loro corpi, che sono tanto piu' gravi in quanto messe in atto dal Presidente del Consiglio che ha sdoganato, con i suoi comportamenti, la politica come alcova dei potenti".Lo scrive, in una nota, il coordinamento donne Idv della Campania.
"Non sono piu' tollerabili questi messaggi deliranti, simboli di un potere impazzito e decadente. E' ora di dire basta, di riaffermare valori e dignità! Pertanto -si legge ancora nella nota- noi donne Idv della Campania chiediamo le dimissioni immediate del premier ed invitiamo tutte le donne e gli uomini dei partiti, dei sindacati, delle associazioni e della societa' civile, che non si sentono complici di questo indegno mercato, a manifestare con forza il proprio dissenso con forza, il prossimo 29 gennaio, ore 10.30, in piazza del Plebiscito, davanti alla Prefettura di Napoli".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Positivi a scuola, due plessi chiusi per la sanificazione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento