menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Domani la presentazione del calendario della Provincia

Caserta - Domani alle ore 12, presso il Palazzo della Provincia in viale Lamberti (area ex Saint Gobain – piano -2), è in programma la presentazione del calendario della Provincia di Caserta, realizzato dall'Ente in collaborazione con numerosi...

Domani alle ore 12, presso il Palazzo della Provincia in viale Lamberti (area ex Saint Gobain - piano -2), è in programma la presentazione del calendario della Provincia di Caserta, realizzato dall'Ente in collaborazione con numerosi comuni di Terra di Lavoro. Il calendario è corredato da foto di alta qualità, che ritraggono non solo le bellezze paesaggistiche e i monumenti più noti della provincia, ma anche alcune opere e luoghi di grande importanza, ma meno conosciuti. La novità di questo progetto, che è al suo debutto ed ha quindi carattere sperimentale, sta nel fatto di prevedere un almanacco per ogni mese, che segnala alcuni tra gli eventi più rilevanti in programma nei comuni della provincia di Caserta. L'obiettivo, quindi, è quello di dar vita ad una vera e propria agenda programmatica degli appuntamenti culturali e folcloristici del territorio.
Alla presentazione parteciperà il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, affiancato da alcuni sindaci dei comuni che hanno aderito all'iniziativa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento