menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spierto, Petrella e Iovene abbandonano la maggioranza. Scalzone: 'Si va avanti'

Castel Volturno - "Il Sindaco Scalzone a seguito delle dichiarazioni apparse su di un quotidiano locale dei consiglieri : Spierto Antonio, Petrella Luigi e Iovene Flavio (PDL) .. con le quali manifestavano l'intenzione a dichiararsi "indipendenti"...

"Il Sindaco Scalzone a seguito delle dichiarazioni apparse su di un quotidiano locale dei consiglieri : Spierto Antonio, Petrella Luigi e Iovene Flavio (PDL) .. con le quali manifestavano l'intenzione a dichiararsi "indipendenti" ... non avendo gli stessi provveduto a fare le dovute smentite ...nella serata scorsa ha riunito gli altri consiglieri della Sua maggioranza PDL e Liste civiche.Dopo un ampio e sostenuto dibattito si è preso atto che i consiglieri : Spierto, Petrella e Iovene sono di fatto fuori dalla maggioranza.

Il Sindaco Scalzone ha dichiarato che nonostante i suoi ripetuti tentativi di ricomposizione del quadro politico di maggioranza gli stessi, durante questi primi mesi di governo hanno sempre tentato di porre veti ed ostacoli al buon andamento della sua amministrazione esercitando palesemente un incomprensibile ostruzionismo a tutte le iniziative poste in essere per il buon governo del territorio comunale con senso di responsabilità.Gli stessi hanno fatto prevalere una logica "di parte" fino a minare continuamente la tenuta della stessa maggioranza politica.
Pertanto, l'assemblea dei consiglieri, all'unanimità, ha preso atto dell'impossibilità a proseguire qualsiasi collaborazione politico amministrativa con i suddetti Consiglieri e ha dato mandato al Sindaco Scalzone di proseguire in ogni caso a garantire un governo alla città."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento