rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

File da dopoguerra per l'esenzione ticket, Verdi: 'la Regione dovrebbe vergognarsi

Napoli - "La Regione - dichiarano il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il Responsabile Sanità il Dott. Mauro Caramignoli - dovrebbe vergognarsi per quello che sta facendo ad anziani e malati per ottenere l' esenzione dal...

"La Regione - dichiarano il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il Responsabile Sanità il Dott. Mauro Caramignoli - dovrebbe vergognarsi per quello che sta facendo ad anziani e malati per ottenere l' esenzione dal ticket alla Asl di appartenenza. Uno scenario che non si vedeva dal dopoguerra con vecchi, malati ed invalidi costretti a fare file estenuanti ed umilianti al freddo e anche di notte a Napoli ma anche in provincia".
"La Regione - continuano Borrelli e Caramignoli - dovrebbe vergognarsi. Se questa è la nuova gestione non c' è da essere allegri per i campani. Ci auguriamo anche che nessuno muoia a causa del mancato utilizzo di medicinali. Chiediamo al Presidente della Regione On. Stefano Caldoro di porre subito fine a questo scandalo altrimenti sarebbe di fatto un complice di questa vergogna".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

File da dopoguerra per l'esenzione ticket, Verdi: 'la Regione dovrebbe vergognarsi

CasertaNews è in caricamento