menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

No a cava Mastroianni, Marino: Successo pd, a lo uttaro solo il policlinico

Caserta - "Il gruppo parlamentare del Partito Democratico è riuscito a centrare un obiettivo fondamentale per il futuro della città di Caserta: cancellare il disegno di una nuova discarica nella cava Mastroianni. A loro va il mio ringraziamento"...

"Il gruppo parlamentare del Partito Democratico è riuscito a centrare un obiettivo fondamentale per il futuro della città di Caserta: cancellare il disegno di una nuova discarica nella cava Mastroianni. A loro va il mio ringraziamento".
Il candidato sindaco del centrosinistra, Carlo Marino, esprime soddisfazione per l'approvazione al Senato dell'emendamento del Pd che cancella dalla legge sui rifiuti in Campania il progetto di una nuova discarica all'interno della cava Mastroianni, in località Lo Uttaro."Quell'area - riprende Marino - va solo bonificata e valorizzata con la realizzazione del Policlinico, di cui stiamo denunciando i gravissimi ritardi. Lo abbiamo detto più volte e lo ribadiamo: Caserta ha già testimoniato solidarietà sul tema dei rifiuti, ora siamo impegnati a costruire il futuro del nostro capoluogo, fatto di strutture e occasioni serie per i giovani. Il centrodestra, invece, voleva un'altra discarica in città, con il voto favorevole dei parlamentari casertani, ma ha dimostrato solo incapacità, assenza di programmi, disinteresse per Caserta ed è stato battuto.In questa battaglia - conclude il candidato sindaco - va sottolineato l'impegno delle associazioni ambientaliste casertane, che ringrazio, con particolare riferimento a Giovanna Maietta, instancabile difensore del nostro territorio".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento