menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Attivo sportello per le esenzioni dal ticket sanitario

Cesa - È stato attivato presso il comune lo sportello per il rilascio delle esenzioni dal ticket sanitario riferito ai seguenti codici: 01, 02, 03, 04. Lo sportello è attivo presso la casa comunale di piazza De Gasperi nei seguenti orari: il...

È stato attivato presso il comune lo sportello per il rilascio delle esenzioni dal ticket sanitario riferito ai seguenti codici: 01, 02, 03, 04. Lo sportello è attivo presso la casa comunale di piazza De Gasperi nei seguenti orari: il lunedì, il martedì, il giovedì e il venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e il martedì e il giovedì dalle 16 e 30 alle 18 e 30. L'operazione rientra nelle attività dei servizi sociali coordinate dall'assessore al ramo Franco Marino.
"L'amministrazione ha inteso attivare tale sportello per evitare ulteriori disagi ai cittadini - hanno spiegato il sindaco Vincenzo De Angelis e l'assessore ai servizi sociali Franco Marino - che in questo modo invece di recarsi alle sedi asl possono comodamente eseguire la procedura in comune".Ricordiamo che non si tratta del solo servizio fruibile presso la casa comunale. "Questa amministrazione - hanno continuato il sindaco e l'assessore - è da sempre attenta ad offrire i maggiori servizi ai cittadini, facilitando l'accesso agli stessi. Presso la casa comunale è attivo lo sportello per il Cud ed è possibile, unico comune della Provincia di Caserta, prenotare visite specialistiche presso l'ospedale Santobono. Per gli studenti - hanno continuato i due amministratori - abbiamo stipulato con le facoltà di ingegneria ed architettura una convenzione che consente agli studenti di effettuare tirocini presso il nostro Ente. È inoltre attivo - hanno concluso De Angelis e Marino - lo sportello multidisciplinare dove tutti possono richiedere qualsiasi informazione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento