menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Asia, Venanzoni: al Vomero cassonetti divelti e non sostituiti

Napoli - Ho già avuto modo, più volte, di riferire della paradossale situazione relativa all'inutilizzo, da parte dell'ASIA, di campane e cassonetti per la raccolta dei rifiuti, stoccate, da tempo in depositi, imballati e perfettamente idonei...

Ho già avuto modo, più volte, di riferire della paradossale situazione relativa all'inutilizzo, da parte dell'ASIA, di campane e cassonetti per la raccolta dei rifiuti, stoccate, da tempo in depositi, imballati e perfettamente idonei all'uso.- è il commento del consigliere comunale del PD, Diego Venanzoni.
In città intanto, si continuano a vedere campane divelte e cassonetti distrutti, assolutamente carenti dal punto di vista igienico-sanitario che potrebbero benissimo essere sostituiti dalle scorte in deposito.

Al Vomero, ad esempio, ci sono almeno una cinquantina di cassonetti danneggiati ed abbandonati in strada, che contribuiscono ad abbellire un paesaggio, già ampiamente colorito dai cumuli di spazzatura dei giorni scorsi.
Davvero non se ne comprende le motivazioni- evidenzia l'esponente politico. Non è più possibile procastinatre interventi tesi ad una rivisitazione gestionale. L'Amministrazione, a questo punto, ha il dovere di ricercare le responsabilità e tutte le possibili soluzioni per svoltare definitivamente in materia di rifiuti. - concludono.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento