menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gaudiano nuovo comandante della Polizia municipale

Santa Maria La Fossa - Con decreto pubblicato questa mattina è il maresciallo Giovanni Gaudiano il nuovo comandante della Polizia municipale. Il maresciallo Gaudiano, così come il suo predecessore, è stato nominato anche responsabile dell'area di...

Con decreto pubblicato questa mattina è il maresciallo Giovanni Gaudiano il nuovo comandante della Polizia municipale. Il maresciallo Gaudiano, così come il suo predecessore, è stato nominato anche responsabile dell'area di vigilanza.Il maresciallo Giovanni Gaudiano subentra al maresciallo magg. Francesco Mazzotta andato in pensione a fine anno scorso.
"Sono in servizio al Comune di Santa Maria La Fossa - aveva dichiarato Mazzotta - dal 1988. Fui assunto quale responsabile del nucleo di protezione civile ed ero pure addetto all'ufficio contravvenzioni. Nel 1998, a seguito di concorso interno, la Commissione straordinaria mi nominò comandante della locale polizia municipale. Posso solo affermare - ha dichiarato Mazzotta - di aver dato tutto il mio personale impegno per la comunità di Santa Maria La Fossa. In modo particolare - ha sottolineato il maresciallo Mazzotta - mi sono impegnato per la repressione dei reati ambientali".L'amministrazione comunale augura al nuovo comandante buon lavoro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

La Dea bendata bacia il casertano: vinti oltre 33mila euro

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento