menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carrat (Fli): 'Si aperto il dopo Ciaramella'

Aversa - "È evidente che si è aperto ufficialmente il dopo Ciaramella. È inutile continuare a nasconderlo. La "solida" maggioranza ha difficoltà evidenti. È una implosione immaginabile che avevamo già prospettato."Lo dichiara in una nota Dino...

"È evidente che si è aperto ufficialmente il dopo Ciaramella. È inutile continuare a nasconderlo. La "solida" maggioranza ha difficoltà evidenti. È una implosione immaginabile che avevamo già prospettato."Lo dichiara in una nota Dino Carratù, dirigente locale del movimento giovanile di Futuro e Libertà per l'Italia."Lo avevamo detto a Ciaramella che i nemici non eravamo noi di Futuro e Libertà, ma che il male era tra i suoi fedelissimi. Ora si raccoglie ciò che si è seminato e la raccolta sarà davvero misera.
Quando lo abbiamo detto che necessitava una svolta e un colpo d'ali, siamo stati accusati di golpe mentre il nostro impegno era ed è rivolto esclusivamente a migliorare la vivibilità della nostra città. Ora speriamo davvero che questa misera esperienza amministrativa si concluda quanto prima per il bene di tutti."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento