rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Aversa

Carrat (Fli): 'Si aperto il dopo Ciaramella'

Aversa - "È evidente che si è aperto ufficialmente il dopo Ciaramella. È inutile continuare a nasconderlo. La "solida" maggioranza ha difficoltà evidenti. È una implosione immaginabile che avevamo già prospettato."Lo dichiara in una nota Dino...

"È evidente che si è aperto ufficialmente il dopo Ciaramella. È inutile continuare a nasconderlo. La "solida" maggioranza ha difficoltà evidenti. È una implosione immaginabile che avevamo già prospettato."Lo dichiara in una nota Dino Carratù, dirigente locale del movimento giovanile di Futuro e Libertà per l'Italia."Lo avevamo detto a Ciaramella che i nemici non eravamo noi di Futuro e Libertà, ma che il male era tra i suoi fedelissimi. Ora si raccoglie ciò che si è seminato e la raccolta sarà davvero misera.
Quando lo abbiamo detto che necessitava una svolta e un colpo d'ali, siamo stati accusati di golpe mentre il nostro impegno era ed è rivolto esclusivamente a migliorare la vivibilità della nostra città. Ora speriamo davvero che questa misera esperienza amministrativa si concluda quanto prima per il bene di tutti."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carrat (Fli): 'Si aperto il dopo Ciaramella'

CasertaNews è in caricamento