rotate-mobile
Politica

Comunali, Rivellini (Futuro e Libert): 'A Caserta no si deciso ancora niente'

Napoli - Il Coordinamento regionale FLI Campania, guidato dall'europarlamentare Enzo Rivellini, ha diffuso la seguente nota: «Ringraziamo gli amici Gianfranco Paglia ed il Coordinatore Sagliocco per l'ottimo lavoro che stanno svolgendo a Caserta...

Il Coordinamento regionale FLI Campania, guidato dall'europarlamentare Enzo Rivellini, ha diffuso la seguente nota: «Ringraziamo gli amici Gianfranco Paglia ed il Coordinatore Sagliocco per l'ottimo lavoro che stanno svolgendo a Caserta, ma ovviamente le amministrative rivestono tale e tanta importanza da richiedere riflessioni approfondite che il Coordinamento Regionale inizierà a fare con i potenziali alleati dalla prossima settimana.
Ad oggi non c'è alcun accordo ed anzi è dal 19 gennaio, con l'incontro con i segretari nazionali del Polo della Nazione ed i Coordinatori Regionali, che si comincerà a discutere a Roma dei Comuni in elezione. Finora nelle riunioni è emersa la volontà di presentare candidati espressione di FLI nelle 4 grandi città al voto in Campania, ma naturalmente siamo aperti a discussioni che abbiano quale base i programmi e le idee migliori per i cittadini.
Agli amici del Pdl confermiamo che siamo in attesa di conoscere idee e programmi, a Caserta come nelle altre città al voto, che possano risolvere le emergenze dei cittadini in modo da poter avviare la cooperazione sul territorio».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, Rivellini (Futuro e Libert): 'A Caserta no si deciso ancora niente'

CasertaNews è in caricamento