menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Comunali, Rivellini (Futuro e Libert): 'A Caserta no si deciso ancora niente'

Napoli - Il Coordinamento regionale FLI Campania, guidato dall'europarlamentare Enzo Rivellini, ha diffuso la seguente nota: «Ringraziamo gli amici Gianfranco Paglia ed il Coordinatore Sagliocco per l'ottimo lavoro che stanno svolgendo a Caserta...

Il Coordinamento regionale FLI Campania, guidato dall'europarlamentare Enzo Rivellini, ha diffuso la seguente nota: «Ringraziamo gli amici Gianfranco Paglia ed il Coordinatore Sagliocco per l'ottimo lavoro che stanno svolgendo a Caserta, ma ovviamente le amministrative rivestono tale e tanta importanza da richiedere riflessioni approfondite che il Coordinamento Regionale inizierà a fare con i potenziali alleati dalla prossima settimana.

Ad oggi non c'è alcun accordo ed anzi è dal 19 gennaio, con l'incontro con i segretari nazionali del Polo della Nazione ed i Coordinatori Regionali, che si comincerà a discutere a Roma dei Comuni in elezione. Finora nelle riunioni è emersa la volontà di presentare candidati espressione di FLI nelle 4 grandi città al voto in Campania, ma naturalmente siamo aperti a discussioni che abbiano quale base i programmi e le idee migliori per i cittadini.
Agli amici del Pdl confermiamo che siamo in attesa di conoscere idee e programmi, a Caserta come nelle altre città al voto, che possano risolvere le emergenze dei cittadini in modo da poter avviare la cooperazione sul territorio».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento