rotate-mobile
Politica Mondragone

Zone Franche Urbane LAssessore Pellegrino sostiene la raccolta firme

Mondragone - In merito alla raccolta delle firme per supportare la realizzazione delle Zone Franche Urbane (ZFU), promossa da un imprenditore privato, interviene l'Assessore alle Attività Produttive Federico Pellegrino."Come Amministrazione...

In merito alla raccolta delle firme per supportare la realizzazione delle Zone Franche Urbane (ZFU), promossa da un imprenditore privato, interviene l'Assessore alle Attività Produttive Federico Pellegrino.
"Come Amministrazione Comunale da tempo abbiamo sollecitato ufficialmente il Governo Nazionale, insieme agli altri comuni interessati all'applicazione delle ZFU, ad emanare i decreti ministeriali attuativi. Non posso che salutare con positiva attenzione l'iniziativa promossa anche da un privato imprenditore, che raccoglierà le firme a sostegno della propria petizione presso la Sede Comunale il giorno martedì 11 gennaio. Sono propri gli imprenditori che possono trarre i maggiori benefici da questa misura di sostegno e quindi ben vengano queste iniziative autonome, segno di sensibilità e di attenzione per il proprio territorio. Unendo alla voce ufficiale dell'Ente anche le inziative dei privati ci auguriamo di poter sensibilizzare i livelli di governo preposti alla pratica attuazione delle ZFU. Voglio ricordare che sulla misura di incentivazione per le aziende fu sottoscritto a Roma dal Sindaco Achille Cennami apposito contratto con l'allora Ministro Scajola. Mi auguro che questo Governo voglia onorare gli impegni a suo tempo assunti che rappresenterebbero una concreta e reale opportunità di sviluppo per la Città."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zone Franche Urbane LAssessore Pellegrino sostiene la raccolta firme

CasertaNews è in caricamento