menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

LUe sappia accogliere il richiamo del Cardinale Bagnasco

Caserta - "Le parole del Cardinale Angelo Bagnasco siano da sprone alle Istituzioni comunitarie affinché si agisca con maggiore incisività, attraverso azioni concrete, riguardo il tema della libertà religiosa". Lo afferma il Capo Delegazione di...

"Le parole del Cardinale Angelo Bagnasco siano da sprone alle Istituzioni comunitarie affinché si agisca con maggiore incisività, attraverso azioni concrete, riguardo il tema della libertà religiosa". Lo afferma il Capo Delegazione di Alleanza per l'Italia al Parlamento europeo On. Vincenzo Iovine.
"E' necessario - prosegue l'eurodeputato - andare al di là delle formali condanne verbali, l'Europa deve essere, in assoluta coerenza con i principi sui quali è fondata, forza promotrice del dialogo tra le confessioni e, al contempo, garante del diritto alla libertà religiosa che, come ricordato dal Presidente della C.e.i. nella sua omelia, va osservato ovunque senza eccezioni. In qualità di Capo Delegazione di ApI, assicuro, sin da subito, un forte impegno in sede comunitaria a supporto del diritto alla libertà religiosa."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento