menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Oliviero (Pse): 'Correre dietro Fini si rischia di mettere il centrosinistra nei casini'

Napoli - Non si fa attendere il Capogruppo Regionale del Pse, Gennaro Oliviero, replicando alle ultime dichiarazioni rilasciate dal Commissario Provinciale del Pd, Ciro Cacciola. È dal sapore ironico ma lapidaria la replica di Gennaro Oliviero...

Non si fa attendere il Capogruppo Regionale del Pse, Gennaro Oliviero, replicando alle ultime dichiarazioni rilasciate dal Commissario Provinciale del Pd, Ciro Cacciola.
È dal sapore ironico ma lapidaria la replica di Gennaro Oliviero.

"Mi sorprende sempre di più il Pd casertano nella sua inedita rincorsa al "terzo polo". A nome della coalizione dico solo che a correre affannosamente dietro Fini rischiamo il collasso consegnando l'intero centrosinistra nelle mani di Casini. Forse il Commissario Cacciola, come altri esponenti del Pd casertano, vivono la necessità di garantire il posto al sole ai soliti notabili, infischiandosene della grave crisi che attraversa il nostro Paese e, soprattutto, la nostra Provincia.
La politica è sacrificio nei confronti dei cittadini che ci hanno eletto, non possiamo continuare ad assistere inermi alle beghe interne di un Partito che è destabilizzato e che sembra contribuire a minare le fondamenta della coalizione di centrosinistra da dover urgentemente rilanciare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento