menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20110105064113_luigi_falco

20110105064113_luigi_falco

Comunali, 'Si' del Partito Repubblicano a candidatura a sindaco per Lugi Falco

Caserta - Un incontro molto proficuo quello avvenuto, lunedì pomeriggio, trail neonatologo Luigi Falco, ex sindaco del capoluogo e presidente dell'associazione "Sei Caserta", e gli esponenti del partito Repubblicano chehanno lasciato chiaramente...

Un incontro molto proficuo quello avvenuto, lunedì pomeriggio, trail neonatologo Luigi Falco, ex sindaco del capoluogo e presidente dell'associazione "Sei Caserta", e gli esponenti del partito Repubblicano chehanno lasciato chiaramente intendere di vedere Falco come uno dei candidati più accreditati alla carica di primo cittadino del centro destra. Allariunione, avvenuta nella sede del partito Repubblicano, oltre al dottor Falco, hanno partecipato il segretario provinciale, Luigi Malatesta e quello cittadino Nicola Graziano. Erano presenti, tra gli altri Carmine Bevilacqua della direzione nazionale del partito e Renato Zingaro.L'ex primo cittadino e il gruppo dirigente repubblicano non hanno discusso soltanto di candidature, ma, più concretamente, di programmi per la città,di idee e iniziative che risollevino il capoluogo di Terra di lavoro dalla condizione disastrosa in cui è precipitato. Si sono ripercorse le tappe di vecchie iniziative ancora non compiute e si è sottolineato ancora una volta come Caserta e la sua provincia abbiano tante risorse a loro disposizioneper invertire il trand negativo. Falco ha avuto modo di esporre i suoi progettiper la riconversione delle cave, per far sì che il Policlinico finalmente siavvii, per l'utilizzazione dell'area Macrico e di altre aree dimesse. Ed ancoraper la valorizzazione dell'Interporto e dell'aeroporto di Grazzanise. Si èconvenuto, però, che la cosa più importante è che venga migliorata la qualità dellavita e che si intraprendano iniziative che possano aiutare l'occupazione, perchéil vero problema resta quello della mancanza di lavoro. Su tutti questiprogetti c'è stata ampia convergenza dei Repubblicani che hanno espresso piena disponibilità ad accompagnare il dottor Luigi Falco verso la candidatura ufficiale a sindaco.
«Sono rimasto ampiamente soddisfatto - ha dichiarato Falco - dell'ampia disponibilità degli esponenti del partito Repubblicano nei miei confronti.Una disponibilità che, oltre che politica, è anche amicale e sono lusingatodall'incoraggiamento che mi hanno fatto a proseguire questo percorso».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Scooter contro auto, muore ragazzo di 17 anni

  • Cronaca

    Arrestato il consigliere comunale Danilo D'Angelo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento