rotate-mobile
Politica Capodrise

Ex Carrefour, Pdl in prima linea per salvare i 130 posti di lavoro

Capodrise - Nei giorni addietro, una serie di articoli insinuavano che il PDL di Capodrise fosse in una fase di stand-by. Non stesse, quindi, svolgendo alcuna attività ne in ambito politico ne in ambito sociale. A questi si sono aggiunti una serie...

Nei giorni addietro, una serie di articoli insinuavano che il PDL di Capodrise fosse in una fase di stand-by. Non stesse, quindi, svolgendo alcuna attività ne in ambito politico ne in ambito sociale. A questi si sono aggiunti una serie di comunicati a firma delle altre forze politiche locali e dell'amministrazione di Capodrise di mera solidarietà ai dipendenti dell'ex Carrefour di Capodrise.
In questa confusione di articoli che hanno rappresentato solo fumo per le persone che rischiavano il posto di lavoro, l'attuale coordinatore del PDL di Capodrise Lello Pontillo, sempre attento ai bisogni del territorio e dei problemi sociali, si è impegnato con tutte le sue forze per salvaguardare il lavoro degli oltre 130 dipendenti dell'ipermercato di Capodrise.
Difatti, visti i buoni rapporti personali con il nuovo gruppo acquirente della struttura di Capodrise, il Coordinatore Lello Pontillo è riuscito attraverso una minuziosa opera ad ottenere rassicurazioni dalla proprietà acquirente di salvaguardare il lavoro per i dipendenti prospettando per loro un 2011 sicuramente più roseo. A conferma di ciò, stamattina lo stesso Lello Pontillo si è preso l'onere personale di affiggere, all'interno della struttura, un comunicato che rassicura i dipendenti che anche con la temporanea chiusura della struttura sarà salvaguardato il pagamento delle retribuzioni i quindi il posto di lavoro per tutti i dipendenti.
Il Coordinatore Lello Pontillo, coglie l'occasione con il presente per augurare a tutti un felice anno nuovo e invitare tutti i cittadini alla manifestazione che si terrà Domenica 2 Gennaio presso il Parco Giochi "G. Rodari" di Capodrise dal tema "Regalando un giocattolo Doni un sorriso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex Carrefour, Pdl in prima linea per salvare i 130 posti di lavoro

CasertaNews è in caricamento