menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20101230075744_ato

20101230075744_ato

Servizio Idrico Integrato, confronto tra i sindaci di Benevento e Avellino

Benevento - Confronto tra territori questo pomeriggio a palazzo Mosti, per discutere dell'affidamento del servizio idrico integrato.Alla riunione erano presenti, tra gli altri, il sindaco di Avellino, Pino Galasso, il sindaco di Benevento, Fausto...

Confronto tra territori questo pomeriggio a palazzo Mosti, per discutere dell'affidamento del servizio idrico integrato.
Alla riunione erano presenti, tra gli altri, il sindaco di Avellino, Pino Galasso, il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, il presidente della Gesesa, Sergio Tanga, l'amministratore delegato Gesesa, Paolo Patrizi, il presidente Acs, Franco D'Ercole, i componenti del Cda Acs, Rino Santamaria e Fernando Errico, il componente del Cda Ato, Isidoro Fucci, il delegato del Comune di Avellino, Raffaele De Stefano, l'assessore al Patrimonio del Comune di Benevento, Cosimo Lepore, il segretario Provinciale del PD, Mino Mortaruolo.
Nel corso della a discussione è stato deciso di formulare apposita richiesta per il rinvio dell'assemblea dell'Ato prevista per domani mattina. Tale scelta, infatti, potrà facilitare l'individuazione di una soluzione quanto più condivisa possibile, per la scelta del gestore unico.

E' stato inoltre ribadito, così come già deliberato nello scorso maggio da parte dell'Assemblea dell'Ato, che la scelta dovrà ricadere su una gestione pubblica del servizio idrico integrato all'interno dell'Ato Benevento-Avellino.
Inoltre, si è convenuto di rinviare la discussione ad un apposito tavolo tecnico-istituzionale che avvierà i propri lavori presso il Comune di Benevento il prossimo 12 gennaio.All'organismo tecnico sarà richiesta la partecipazione anche delle due amministrazioni provinciali di Avellino e Benevento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Positivo consigliere comunale: chiuso il Comune

  • Cronaca

    Tragedia nella frazione: 40enne trovata morta in casa

  • Cronaca

    Blitz nell'officina abusiva, scattano sequestro e multa

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento