rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Elezioni Comunali: secondo incontro del cantiere di Carlo Marino

Caserta - Secondo incontro del "Cantiere delle idee", voluto dal candidato sindaco del centrosinistra alle prossime elezioni comunali, Carlo Marino, con l'obiettivo di realizzare il programma di governo partecipato per la città di Caserta.Oggi...

Secondo incontro del "Cantiere delle idee", voluto dal candidato sindaco del centrosinistra alle prossime elezioni comunali, Carlo Marino, con l'obiettivo di realizzare il programma di governo partecipato per la città di Caserta.
Oggi, mercoledì 29 dicembre, appuntamento in via Mazzini n.24, alle ore 18, per un'altra tappa del cammino nuovo inaugurato da Marino.
"A distanza di dieci giorni dal primo incontro – spiega Carlo Marino – abbiamo voluto rivederci, prima della fine dell'anno, per approfondire i temi già sollevati e creare veri e propri gruppi di lavoro. L'invito a partecipare è rivolto a tutti, non ci sono preclusioni né tavoli chiusi, abbiamo invece bisogno di persone che vogliono impegnarsi per la città e che per la prima volta hanno l'occasione di poterlo fare e di essere ascoltati".
Le prime macro-aree su cui si sta concentrando la fase di studio sono state così suddivise: urbanistica-mobilità-sviluppo economico; Caserta città d'arte europea; Caserta città solidale; Comune protagonista del proprio futuro (tema della riduzione della burocrazia); Caserta città giovane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Comunali: secondo incontro del cantiere di Carlo Marino

CasertaNews è in caricamento