rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Minacce a Bobbio, Mercatelli: solidariet al sindaco, vada avanti

Castellammare di Stabia - "Esprimo la massima e più sentita solidarietà al sindaco, Luigi Bobbio, per il vile gesto intimidatorio ricevuto questa mattina, ennesimo segnale di imbarbarimento e degenerazione sociale".Lo ha detto il capogruppo della...

"Esprimo la massima e più sentita solidarietà al sindaco, Luigi Bobbio, per il vile gesto intimidatorio ricevuto questa mattina, ennesimo segnale di imbarbarimento e degenerazione sociale".
Lo ha detto il capogruppo della "Lista Bobbio Sindaco", in consiglio comunale, Giuseppe Mercatelli.
"Si tratta di un atto che va duramente condannato, ma che – al contempo – dà forza a quest'Amministrazione comunale nel riportare, in città, i principi inviolabili e irrinunciabili della legalità e del vivere civile, e che dimostra, soprattutto, che la strada intrapresa è quella giusta", ha continuato Mercatelli.
"Sia la legalità che il vivere civile, nell'ultimo decennio, sono stati duramente mortificati, ed è per questo che siamo profondamente grati a tutti coloro che hanno permesso a Luigi Bobbio di indossare la fascia tricolore e a noi di diventare maggioranza, in consiglio comunale, per invertire questa pericolosa tendenza a Castellammare. Assicuro tutti, comunque, che l'opera di ripristino della legalità e di rispetto della legge andrà avanti, grazie all'impegno di tutti, come dimostrato – d'altronde – anche dai primi provvedimenti varati dall'Amministrazione comunale, come il nuovo regolamento di polizia urbana".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce a Bobbio, Mercatelli: solidariet al sindaco, vada avanti

CasertaNews è in caricamento