menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20101229062304_AngeloZarrilloMaietta

20101229062304_AngeloZarrilloMaietta

Zarrillo Maietta inaugura l'aula consiliare rimodernata

Marcianise - In occasione del tradizionale scambio di auguri per l'arrivo del nuovo anno, nella mattina di giovedì 30 dicembre, dalle ore 12:00, il presidente del consiglio comunale, Angelo Zarrillo Maietta, in piena sinergia con il sindaco...

In occasione del tradizionale scambio di auguri per l'arrivo del nuovo anno, nella mattina di giovedì 30 dicembre, dalle ore 12:00, il presidente del consiglio comunale, Angelo Zarrillo Maietta, in piena sinergia con il sindaco Antonio Tartaglione, ha organizzato la manifestazione inaugurale dell'aula consiliare, dopo l'intervento di riqualificazione che l'ha interessata nei mesi scorsi.

All'evento, oltre al primo cittadino ed al coordinatore dell'assise, parteciperanno: gli assessori, i consiglieri comunali, i segretari politici, nonché i primi presidenti del civico consesso: Alberto Marino, Gabriele Amodio e Salvatore Bizzarro.
Durante l'incontro il presidente Zarrillo- Maietta fornirà un resoconto dettagliato dell'anno consiliare appena trascorso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento