rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Zinzi junior sfida De Mita e nomina il coordinamento Udc casertano

Caserta - Il Commissario regionale dell'Unione di Centro, Gianpiero Zinzi, ha proceduto alla nomina del nuovo coordinamento provinciale del partito. Presidente provinciale del partito è Domenico Zinzi, Deputato e Presidente della Provincia di...

Il Commissario regionale dell'Unione di Centro, Gianpiero Zinzi, ha proceduto alla nomina del nuovo coordinamento provinciale del partito.
Presidente provinciale del partito è Domenico Zinzi, Deputato e Presidente della Provincia di Caserta. Coordinatore provinciale è Angelo Consoli, suo vice è Romilda Balivo.
Il coordinamento è composto come segue: Carlo Sorrentino, Vincenzo Melone, Pasquale De Lucia, Maria Letizia, Gabriella D'Ambrosio, Angelo Zarrillo Maietta, Dezio Ferraro (Liberal), Antonio Montone, Carlo Puoti, Giovanni Mancino, Placido Amicone, Raffaele Cangiano.Fanno parte, di diritto, di questo coordinamento i Sindaci ed i consiglieri provinciali iscritti al partito.Il coordinamento avrà, inoltre, il compito di creare un comitato provinciale e dar vita a dipartimenti tematici.
"Nella composizione del coordinamento – ha spiegato il commissario regionale dell'Udc, Gianpiero Zinzi – si è tenuto conto della rappresentatività e del merito".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zinzi junior sfida De Mita e nomina il coordinamento Udc casertano

CasertaNews è in caricamento