menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Zinzi junior sfida De Mita e nomina il coordinamento Udc casertano

Caserta - Il Commissario regionale dell'Unione di Centro, Gianpiero Zinzi, ha proceduto alla nomina del nuovo coordinamento provinciale del partito. Presidente provinciale del partito è Domenico Zinzi, Deputato e Presidente della Provincia di...

Il Commissario regionale dell'Unione di Centro, Gianpiero Zinzi, ha proceduto alla nomina del nuovo coordinamento provinciale del partito.
Presidente provinciale del partito è Domenico Zinzi, Deputato e Presidente della Provincia di Caserta. Coordinatore provinciale è Angelo Consoli, suo vice è Romilda Balivo.

Il coordinamento è composto come segue: Carlo Sorrentino, Vincenzo Melone, Pasquale De Lucia, Maria Letizia, Gabriella D'Ambrosio, Angelo Zarrillo Maietta, Dezio Ferraro (Liberal), Antonio Montone, Carlo Puoti, Giovanni Mancino, Placido Amicone, Raffaele Cangiano.Fanno parte, di diritto, di questo coordinamento i Sindaci ed i consiglieri provinciali iscritti al partito.Il coordinamento avrà, inoltre, il compito di creare un comitato provinciale e dar vita a dipartimenti tematici.
"Nella composizione del coordinamento - ha spiegato il commissario regionale dell'Udc, Gianpiero Zinzi - si è tenuto conto della rappresentatività e del merito".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento