rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Graziano e Picierno (Pd): 'No discarica a Cava Mastroianni'

Caserta - "Il Partito Democratico si oppone alla scelta diCava Mastroianni" ad annunciarlo sono Pina Picierno e StefanoGraziano, deputati casertani del Pd."Abbiamo presentato un emendamento per togliere dai siti identificatila cava al centro di...

"Il Partito Democratico si oppone alla scelta diCava Mastroianni" ad annunciarlo sono Pina Picierno e StefanoGraziano, deputati casertani del Pd."Abbiamo presentato un emendamento per togliere dai siti identificatila cava al centro di Caserta. Il Pdl ha votato contro e si e' astenutol'Udc. Domenico Zinzi, presidente della Provincia di Caserta eiscritto al partito di Casini, ha votato con noi" aggiungono."E' un voto vergognoso, perche' il governo si prendere responsabilita'di aprire un sito di sversamento nel cuore della citta'" spieganoPicierno e Graziano.
"Caserta ha gia' dato molto per una cattiva gestione del ciclo deirifiuti, come ci ricordano gli aumenti dei tumori e dellemalformazioni nei bambini. Si e' persa un'altra occasione per fare unascelta che salvaguardasse i casertani e la provincia di Terra diLavoro" concludono i deputati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Graziano e Picierno (Pd): 'No discarica a Cava Mastroianni'

CasertaNews è in caricamento