menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20101213201541_Sede_del_Corpo_Forestale

20101213201541_Sede_del_Corpo_Forestale

Nuove sedi a Caserta per il Corpo Forestale dello Stato

Caserta - In un unico edificio del centro storico hanno la loro sede il Comando Provinciale, l'Ufficio Territoriale per la Biodiversità e, a breve, il Comando Stazione di Caserta.Il Comando Provinciale e l'Ufficio Territoriale per la Biodiversità...

In un unico edificio del centro storico hanno la loro sede il Comando Provinciale, l'Ufficio Territoriale per la Biodiversità e, a breve, il Comando Stazione di Caserta.

Il Comando Provinciale e l'Ufficio Territoriale per la Biodiversità di Caserta hanno sede oggi al numero 8 di Corso Trieste, nello stabile demaniale noto sotto la denominazione di "Palazzo della ex Intendenza di Finanza" che ormai è oggi, nella gran parte, in uso governativo al Corpo Forestale dello Stato.
La cerimonia di inaugurazione che prevede la Benedizione dei nuovi locali da parte di S.E. il Vescovo di Caserta Monsignor Pietro FARINA, avverrà martedì 14 dicembre 2010, con l'intervento del Capo del Corpo, Ing. Cesare PATRONE, e la partecipazione delle massime autorità cittadine e provinciali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento