rotate-mobile
Politica Francolise

Stefano DAlterio aderisce a Noi Sud

Francolise - Si è svolta, oggi 11 Dicembre 2010 presso la Sede Provinciale "NOI SUD" di Caserta, la conferenza stampa per ufficializzare l'adesione al Partito del Presidente Comunale di Francolise Stefano D'Alterio.Stefano D'Alterio 32 anni...

Si è svolta, oggi 11 Dicembre 2010 presso la Sede Provinciale "NOI SUD" di Caserta, la conferenza stampa per ufficializzare l'adesione al Partito del Presidente Comunale di Francolise Stefano D'Alterio.Stefano D'Alterio 32 anni, docente presso la scola media di Castel Volturno, è da sempre attento e sensibile alle problematiche sociali.
Convinta soddisfazione esprimono il deputato on. Americo Porfidia, il Coordinatore Provinciale prof. Luigi Passariello, il Presidente Provinciale Alfonso Eramo ed il Vice Segretario Provinciale Pasquale De Lucia che si dichiarano sicuri dell'impegno serio e costante che Stefano D'Alterio profonderà per la migliore interpretazione delle esigenze della comunità nonché della crescita civile e democratica dell'interezza del Partito.Un ringraziamento, aggiunge D'Alterio, va certamente indirizzato al Responsabile Provinciale degli "Enti Locali" dott. Pascucci con il quale ho condiviso un discorso amministrativo e da oggi condividerò anche un discorso politico teso a portare nuova linfa a questo soggetto moderato che è il Partito di "NOI SUD" il quale, nonostante sia ancora giovane, incide già in modo profondo sul nostro territorio. Per tutte queste considerazione – continua D'Alterio- dichiaro la mia convita adesione al Partito "NOI SUD".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano DAlterio aderisce a Noi Sud

CasertaNews è in caricamento