rotate-mobile
Politica

Conferma il tuo s al Governo Berlusconi, si mobilita il Pdl in Campania

Napoli - "Conferma il tuo sì al Governo Berlusconi" è lo slogan che, anche in Campania, farà da sfondo alla due giorni di mobilitazione del Popolo della libertà, in programma per le giornate di sabato 11 e domenica 12 dicembre. Gli eventi...

"Conferma il tuo sì al Governo Berlusconi" è lo slogan che, anche in Campania, farà da sfondo alla due giorni di mobilitazione del Popolo della libertà, in programma per le giornate di sabato 11 e domenica 12 dicembre.
Gli eventi principali sono in programma a Napoli, dove già da alcuni giorni 10 camion-vele, 50.000 manifesti 70x100 (20.000 in città e 30.000 nel resto della regione) e una serie di spot radiofonici messi in onda da una decina di emittenti private regionali annunciano la due giorni di mobilitazione campana a sostegno del Governo Berlusconi.
Sabato 11 dicembre, Teatro Mediterraneo della Mostra d'Oltremare di Napoli - A partire dalle ore 10 prenderà il via la maratona oratoria, alla quale parteciperanno i coordinatori, il presidente della Regione Campania, i presidenti delle Province di Napoli, Avellino e Salerno, il Sottosegretario Daniela Santanché, i parlamentari, i consiglieri regionali, provinciali e comunali, i sindaci e gli amministratori degli enti locali governati dal Pdl. Attesi almeno duemila militanti e simpatizzanti, provenienti dalle quattro province della regione, dalla città capoluogo e dalla provincia di Napoli.
Domenica 12 dicembre - Giornata di mobilitazione di piazza, con l'apertura dei gazebo azzurri nelle principali piazze e città della regione. Militanti e simpatizzanti del partito illustreranno a cittadini e passanti (anche attraverso la distribuzione di duecentomila volantini e ottantamila pieghevoli e depliants) l'operato del Governo Berlusconi e i traguardi raggiunti nel corso dell'ultimo biennio.
Domenica 12 dicembre, Piazza dei Martiri/via Toledo, ore 11 - Confronto tra la dirigenza del Pdl e una rappresentanza del mondo delle professioni, del volontariato, dei giovani e delle donne. Ad ospitare gli incontri sarà lo speciale gazebo allestito all'interno della piazza dei Martiri e quello ubicato in via Toledo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conferma il tuo s al Governo Berlusconi, si mobilita il Pdl in Campania

CasertaNews è in caricamento