DOnofrioe e Gambino hanno incontrato le compagnie artistiche e teatrali
Pagani - Il Presidente del Consiglio comunale di Pagani, Massimo D'Onofrio, e Alberico Gambino mercoledì scorso hanno incontrato, nel corso di due riunioni distinte, i rappresentanti delle compagnie artistiche e teatrali paganesi presso...
Il Presidente del Consiglio comunale di Pagani, Massimo D'Onofrio, e Alberico Gambino mercoledì scorso hanno incontrato, nel corso di due riunioni distinte, i rappresentanti delle compagnie artistiche e teatrali paganesi presso l'Auditorium "Sant'Alfonso Maria de' Liguori".
Il Presidente D'Onofrio ritiene di dover convocare un incontro tra l'amministrazione comunale e gli artisti locali per discutere ed eventualmente anche rivedere il regolamento di gestione dell'Auditorium."Pagani è definita città di santi, artisti e mercanti. Quando decidemmo questa definizione, avevamo l'intento di valorizzare il locale e i nostri talenti. Per cui, reputo assolutamente importante coinvolgere nelle attività dell'Auditorium a pieno titolo le compagnie artistiche e teatrali di Pagani. Ci sono degli aspetti da rivedere. Sicuramente, per quello che mi compete, ritengo si debba modificare il comitato di gestione, inserendo, al posto dei politici, rappresentanti del mondo delle arti di Pagani" - ha dichiarato in proposito Massimo D'Onofrio.