menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pd attacca assessore Salvatore Raimondo: 'Certificato un fallimento'

Grazzanise - "Grazie, grazie Gruppo Consiliare di Maggioranza, ovvero, "Amministrazione di maggioranza", denominazione alquanto pittoresca.Grazie per aver dato ragione al P.D. e per aver confermato ai cittadini di Grazzanise, con pubblico...

"Grazie, grazie Gruppo Consiliare di Maggioranza, ovvero, "Amministrazione di maggioranza", denominazione alquanto pittoresca.
Grazie per aver dato ragione al P.D. e per aver confermato ai cittadini di Grazzanise, con pubblico manifesto, il fallimento dell'Amministrazione Svoltista, ed in prima persona del dott.Salvatore Raimondo, che da circa sei anni ricopre l'incarico di Assessore all'Istruzione e all'Edilizia scolastica, assessorato da oggi grottescamente denominato alla Pubblica Distruzione.Non sappiamo se i problemi delle infiltrazioni risalgono a subito dopo il termine dei lavori di ristrutturazione dell'edificio scolastico effettuata negli anni passati, sappiamo che da allora, nulla è stato fatto, anzi si è solo peggiorato.
Ed è per questo che le DIMISSIONI chieste da più parti, non devono essere considerate come un atto di codardia, bensì ATTO POLITICAMENTE DOVUTO.
E' il vostro manifesto che certifica il TOTALE FALLIMENTO dell'attività politica dell'assessore!
Abbiamo anche capito che solo voi, dell'"Amministrazione di maggioranza", percepite quando un Assessore può considerarsi politicamente attivo, laddove i cittadini di Grazzanise, nel caso del dott. Raimondo, hanno percepito solo una cosa, ovvero, l'omissione totale di controllo e gestione politico-amministrativo nello svolgimento del mandato elettorale.

L'unica sfrenata attività politica dell'Assessore che ricordiamo, è stata quella tesa a salvaguardare-ovunque c'è ne fosse bisogno- un posto di lavoro per i suoi prossimi congiunti.
Questo comunicato non serve "solo per chiarimento", ma serve solo a riportare il discorso nella realtà dei fatti.Nel contempo esprimiamo piena solidarietà ai cittadini di Grazzanise, costretti non solo a sorbirsi l'attività politica dell'Assessore Raimondo, ma anche e soprattutto, l'eccellente linguaggio di chi vi scrive i manifesti.La preghiamo, rifletta, Assessore dell'Amministrazione di maggioranza".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

La Dea bendata bacia il casertano: vinti oltre 33mila euro

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento