rotate-mobile
Politica Capodrise

Assemblea pubblica del Partito Democratico e tesseramento

Capodrise - In occasione della campagna di tesseramento 2010/2011 , domani 5 dicembre alle 11 presso la locale sezione di via Guidetti, si terrà l'assemblea pubblica del Partito Democratico. Alla stessa, interverrà il commissario provinciale del...

In occasione della campagna di tesseramento 2010/2011 , domani 5 dicembre alle 11 presso la locale sezione di via Guidetti, si terrà l'assemblea pubblica del Partito Democratico. Alla stessa, interverrà il commissario provinciale del Pd Ciro Cacciola. Come preannunciato nei giorni scorsi, parte quindi il tesseramento previsto per domani dalle 10.30 alle 13 e lunedì 6 dicembre dalle 17.30 alle 19.30. Gli interessati potranno recarsi presso la sezione muniti di documento di riconoscimento. Terminata quindi la campagna di informazione che si è svolta nel mese di novembre , si passa ora al tesseramento.
"Rimbocchiamoci le mani, l'Italia merita un governo migliore": è questo lo slogan con il quale il PD si appresta a promuovere le varie iniziative su tutto il territorio nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea pubblica del Partito Democratico e tesseramento

CasertaNews è in caricamento