rotate-mobile
Politica

Verdi: ' Regione autorizzi realizzazione sito di compostaggio a Boscoreale e chiuda discarica'

Napoli - "Abbiamo occupato il Comune di Terzigno per protestare contro la scelta del Sindaco di riaprire la Cava Sari - dichiara Francesco Servino, leader dei giovani Verdi che con una 50 di attivisti dei comitati civici si è barricato nel...

"Abbiamo occupato il Comune di Terzigno per protestare contro la scelta del Sindaco di riaprire la Cava Sari - dichiara Francesco Servino, leader dei giovani Verdi che con una 50 di attivisti dei comitati civici si è barricato nel municipio - dopo una prima ordinanza che invece ne decretava la chiusura. Inoltre protestiamo per la vergognosa speculazione che il Premier Berlusconi ed il Sindaco Auricchio stanno facendo sulla pelle dei popoli vesuviani".
"Stanno scherzando con il fuoco e aumentando l' esasperazione del territorio - commenta il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli nell' esprimere solidarietà agli occupanti - continuando a raccontare frottole. Inoltre non si capisce perchè la regione Campania non autorizza il Comune di Boscoreale a costruire il sito di compostaggio che si è offerto di realizzare avendo individuato anche il sito idoneo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verdi: ' Regione autorizzi realizzazione sito di compostaggio a Boscoreale e chiuda discarica'

CasertaNews è in caricamento