rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Casapulla

Consigliere Comuanle Andrea Martusciello nellAnci Giovani

Casapulla - La città di Casapulla è rappresentata nell'Anci Giovani. Si è tenuta ieri la prima assemblea provinciale dell'Anci Giovani (Associazione Nazionale Comuni d' Italia) che raggruppa tutti i giovani amministratori under 35 della provincia...

La città di Casapulla è rappresentata nell'Anci Giovani. Si è tenuta ieri la prima assemblea provinciale dell'Anci Giovani (Associazione Nazionale Comuni d' Italia) che raggruppa tutti i giovani amministratori under 35 della provincia di Caserta. La prima riunione si è tenuta presso la sala consiliare del Comune di Caserta alla presenza di un folto numero di giovani amministratori casertani.
Presente il presidente regionale dell'Anci Giovani Luigi Famiglietti nonché sindaco di Frigento (Av) il quale ha coordinato i lavori; presente in qualita' di delegato Regionale di Anci Giovane, il consigliere comunale di Casapulla Andrea Martusciello, il quale è stato nominato anche membro nel coordinamento Provinciale.
Presidente provinciale dell'Anci Giovani è l'assessore Raffaele Cangiano di Casapesenna.Hanno portato i loro saluti anche Giampiero Zinzi coordinatore regionale Udc, Domenico Ferraro coordinatore provinciale di Liberal, l'On. Nino Daniele presidente regionale Anci.
Il consigliere comunale Andrea Martusciello nel suo intervento ha puntualizzato come molte delle proposte avanzate da Anci come l'Anagrafe pubblica degli eletti e la Stazione Unica sugli Appalti si gia' stata portata al vaglio dell'amministrazione e di aver avuto esito negativo in quanto non accolta dalla maggioranza retta dal Sindaco Bosco.Nel coordinamento provinciale presenti anche i consiglieri comunali Mattucci, Bove, Menditto, Virgilio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consigliere Comuanle Andrea Martusciello nellAnci Giovani

CasertaNews è in caricamento