rotate-mobile
Politica

Estratto conto previdenziale inpdap on-line per i dipendenti del comune di Caserta

Caserta - Dal 31 ottobre 2010 è partito in Campania il servizio "estratto conto on line". Per questo Ufficio provinciale il servizio è attivato per i dipendenti del Comune di Caserta, quale Ente pubblico datore di lavoro iscritto all'INPDAP. I...

Dal 31 ottobre 2010 è partito in Campania il servizio "estratto conto on line". Per questo Ufficio provinciale il servizio è attivato per i dipendenti del Comune di Caserta, quale Ente pubblico datore di lavoro iscritto all'INPDAP.
I dipendenti del Comune di Caserta potranno consultare il proprio estratto conto previdenziale collegandosi al sito www.inpdap.gov.it, visualizzare e stampare la propria posizione assicurativa, richiedere direttamente tramite internet alla sede provinciale Inpdap le eventuali modifiche o integrazioni dell'estratto conto (variazioni anagrafiche, dei periodi di servizio, delle retribuzioni, dei periodi riconosciuti).
Il dipendente deve accreditarsi on-line per ottenere il PIN necessario per l'accesso ai dati personali seguendo il percorso Servizi in linea – Iscritti – auto registrazione.
L'estratto conto on-line consentirà, soprattutto ai più giovani ,che andranno in pensione secondo il regime previdenziale misto o contributivo, di pianificare per tempo le scelte più opportune per il proprio futuro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estratto conto previdenziale inpdap on-line per i dipendenti del comune di Caserta

CasertaNews è in caricamento