menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Estratto conto previdenziale inpdap on-line per i dipendenti del comune di Caserta

Caserta - Dal 31 ottobre 2010 è partito in Campania il servizio "estratto conto on line". Per questo Ufficio provinciale il servizio è attivato per i dipendenti del Comune di Caserta, quale Ente pubblico datore di lavoro iscritto all'INPDAP. I...

Dal 31 ottobre 2010 è partito in Campania il servizio "estratto conto on line". Per questo Ufficio provinciale il servizio è attivato per i dipendenti del Comune di Caserta, quale Ente pubblico datore di lavoro iscritto all'INPDAP.
I dipendenti del Comune di Caserta potranno consultare il proprio estratto conto previdenziale collegandosi al sito www.inpdap.gov.it, visualizzare e stampare la propria posizione assicurativa, richiedere direttamente tramite internet alla sede provinciale Inpdap le eventuali modifiche o integrazioni dell'estratto conto (variazioni anagrafiche, dei periodi di servizio, delle retribuzioni, dei periodi riconosciuti).

Il dipendente deve accreditarsi on-line per ottenere il PIN necessario per l'accesso ai dati personali seguendo il percorso Servizi in linea - Iscritti - auto registrazione.
L'estratto conto on-line consentirà, soprattutto ai più giovani ,che andranno in pensione secondo il regime previdenziale misto o contributivo, di pianificare per tempo le scelte più opportune per il proprio futuro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Nel casertano nuova impennata delle vittime del Covid: 15 in 24 ore

  • Cronaca

    Caserta ancora 'leader' per i vaccini: somministrate 194mila dosi

  • Attualità

    Macrico, 3 parlamentari M5s: "Ci batteremo per l'inedificabilità"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento