menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Api, Fli e Mpa si incontrano per affrontare temi regionali e locali

Napoli - Oggi si sono incontrati i Coordinatori Regionali di Mpa, Fli ed Api (Gavino Nuzzo, Enzo Rivellini, Giacinto Russo) ed i consiglieri regionali degli stessi partiti (Bianca D'Angelo, Giuseppe Maisto, Angelo Marino): insieme si è concordato...

Oggi si sono incontrati i Coordinatori Regionali di Mpa, Fli ed Api (Gavino Nuzzo, Enzo Rivellini, Giacinto Russo) ed i consiglieri regionali degli stessi partiti (Bianca D'Angelo, Giuseppe Maisto, Angelo Marino): insieme si è concordato sull'utilità di creare un luogo di confronto sia per le iniziative programmatiche regionali sia per avviare possibili alleanze nei Comuni al voto in primavera.Dall'incontro, inoltre, è emersa la volontà di invitare anche l'Udc a discutere di eventuali sinergie future e si è concordato di creare un momento di consultazione tra i Coordinatori regionali su tutte le vicende politiche regionali e locali.

Inoltre, Mpa, Fli ed Api guardano con estremo interesse all'evolversi delle vicende che attengono alle possibili candidature nei maggiori centri della Campania ed alle relative alleanze.
Ribadiscono che il vero accordo intendono sottoscriverlo con i cittadini e si augurano che, al di là dei candidati, si possa finalmente iniziare a parlare e discutere dei programmi da sottoporre agli elettori. Il bene comune è l'obiettivo dei tre partiti e per raggiungerlo Mpa, Fli ed Api auspicano che si mettano in campo iniziative di coinvolgimento dei cittadini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento