menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al via liter per lampliamento di via Madonna DellOlio

Cesa - L'amministrazione comunale di Cesa, guidata dal sindaco Vincenzo De Angelis, ha predisposto il bando di gara per l'esecuzione dei lavori di ampliamento di via Madonna Dell'Olio.Il bando prevede un importo a base d'asta pari ad euro 392.412...

L'amministrazione comunale di Cesa, guidata dal sindaco Vincenzo De Angelis, ha predisposto il bando di gara per l'esecuzione dei lavori di ampliamento di via Madonna Dell'Olio.
Il bando prevede un importo a base d'asta pari ad euro 392.412,05 oltre iva ed oneri alla sicurezza pari a euro 2.610,95. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 del giorno venti dicembre 2010 alla Stazione Unica appaltante che si occuperà di tutta la procedura di aggiudicazione. L'aggiudicazione avverrà con criterio del prezzo più basso.

I lavori andranno a realizzare un ampliamento della strada in questione con la realizzazione dei marciapiedi. Oltre ai marciapiedi verranno rivisti gli imbocchi, sia quello vicino al cimitero che quello al lato opposto, realizzati in modo più largo, e la strada verrà dotata di tre dossi di quattro metri per far rallentare le auto che la percorrono.
"Si tratta di un'operazione importante- hanno spiegato il sindaco Vincenzo De Angelis e l'assessore ai lavori pubblici Alfonso Liguori- perché con questi lavori mettiamo in sicurezza sia i pedoni che percorrono via Madonna Dell'Olio, sia gli automobilisti che escono dalla strada. L'ampliamento e la conseguente realizzazione dei marciapiedi - hanno continuato i due amministratori - renderanno più sicura l'arteria sia per i residenti che per i pedoni, soprattutto le persone anziane che quotidianamente si recano a piedi al cimitero comunale".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Muore per Covid dopo il ricovero in ospedale: aveva 66 anni

  • Cronaca

    Diocesi in lutto, è morto don Pietro De Felice

  • Cronaca

    Marito e moglie positivi se ne vanno in giro per strada

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento