rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Sant'Arpino

Pro Loco, Di Santo si congratula con Aldo Pezzella

Sant'Arpino - Il Sindaco Eugenio Di Santo si congratula con Aldo Pezzella confermato Presidente della Pro Loco lo scorso 7 novembre."Faccio i miei più sentiti complimenti a Pezzella – ha dichiarato Di Santo – rieletto alla presidenza di...

Il Sindaco Eugenio Di Santo si congratula con Aldo Pezzella confermato Presidente della Pro Loco lo scorso 7 novembre.
"Faccio i miei più sentiti complimenti a Pezzella – ha dichiarato Di Santo – rieletto alla presidenza di un'associazione prestigiosa come la Pro Loco. Un uomo moderato, onesto, dai sani principi, non può che essere la persona ideale per ricoprire questo ruolo importante e, la sua riconferma a Presidente, rappresenta la prova concreta e tangibile di tutto questo. Un lavoro costante, eccellente, quello svolto da Pezzella nel corso dell'anno appena trascorso, un lavoro instancabile che è stato indubbiamente riconosciuto e premiato con la nuova nomina.Ci tengo a sottolineare l'importanza di un'associazione come la Pro Loco, che da anni opera sul nostro territorio dando prestigio ed onore alla nostra terra attraverso iniziative, di volta in volta diverse, ma sempre indirizzate alla valorizzazione e alla rinascita delle tradizioni culturali e sociali della nostra realtà locale.I progetti realizzati nel corso di un cammino che continua da più di un quarto di secolo – ha continuato Di Santo - hanno avuto il merito di salvare dall'oblìo del tempo tradizioni e costumi, ormai desueti, ma nei quali si celano valori profondi e testimonianze di una società ormai scomparsa. E tutte le iniziative hanno riscosso una vastissima risonanza richiamando nelle nostre terre visitatori provenienti da diverse parti dell'Italia. Fra tutte ci tengo a ricordare la Sagra del casatiello che rappresenta un vanto per la nostra comunità e che ogni anno coinvolge centinai di persone che vi lavorano con passione e dedizione .
Già tanto è stato fatto dunque - ha poi concluso il Sindaco - ma sono certo che, nei prossimi anni, saranno tante le iniziative che l'Associazione realizzerà e che rappresenteranno una prova concreta della sua importanza e del contributo che essa fornisce all'intera comunità.Faccio il mio in bocca al lupo e quella dell'amministrazione che rappresento al Presidente e, ovviamente, all'intero direttivo perché possano proseguire nel loro impegno con l'entusiasmo e con la voglia di fare che da sempre li contraddistingue".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Loco, Di Santo si congratula con Aldo Pezzella

CasertaNews è in caricamento