rotate-mobile
Politica San Marco Evangelista

Cacciola: chi ha colpito Zitiello incompatibile con le scelte del Pd

San Marco Evangelista - "L'atto compiuto questa mattina ai danni del sindaco Gabriele Zitiello è un atto di gravissima irresponsabilità, incompatibile con le modalità e la vita democratica interna del Partito Democratico". Lo ha dichiarato Ciro...

"L'atto compiuto questa mattina ai danni del sindaco Gabriele Zitiello è un atto di gravissima irresponsabilità, incompatibile con le modalità e la vita democratica interna del Partito Democratico". Lo ha dichiarato Ciro Cacciola, commissario provinciale del Pd, a seguito della sfiducia al sindaco di San Marco Evangelista.
"Il Partito – sottolinea inoltre il commissario Cacciola - non è stato mai coinvolto in nessuna discussione che potesse avvallare o meno questa presa di posizione estrema e senza ritorno e dunque gli iscritti al Pd che hanno compiuto tale gesto si mettono automaticamente fuori dalle regole di questo partito e si rendono incompatibili con le scelte del partito stesso. A Gabriele Zitiello tutta la solidarietà del partito provinciale nella certezza che sin dai prossimi giorni potremo riprendere e rilanciare l'attività sul territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cacciola: chi ha colpito Zitiello incompatibile con le scelte del Pd

CasertaNews è in caricamento