menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rimodulazione dei mutui: il Comune risparmier 180.000 euro allanno

Nola - Entro il 26 novembre prossimo, i Comuni dovranno rimodulare i mutui in essere, superiori ai 5.000 euro e con scadenza oltre il 31 dicembre 2013. L'Amministrazione Comunale di Nola, invece, accorcia i tempi, mettendosi già in regola con la...

Entro il 26 novembre prossimo, i Comuni dovranno rimodulare i mutui in essere, superiori ai 5.000 euro e con scadenza oltre il 31 dicembre 2013. L'Amministrazione Comunale di Nola, invece, accorcia i tempi, mettendosi già in regola con la normativa vigente. Un provvedimento, questo, predisposto dall'Assessore alle Finanze Antonio Russo e varato dalla Giunta, che permetterà un sostanzioso risparmio, di poco superiore ai 180.000 euro all'anno.
"L'Amministrazione continua a muoversi come promesso, lavorando sodo per ottimizzare tutte le risorse possibili - ha dichiarato l'Assessore Russo -. In questo momento particolare, con i trasferimenti verso gli enti periferici che si assottigliano sempre di più, dobbiamo fare di necessità virtù, cercando di evitare al massimo gli sprechi e razionalizzando prima e valorizzando dopo, tutto quello che abbiamo. Ovviamente, le somme che riusciremo a risparmiare su alcuni capitoli saranno reinvestite per migliorare sempre di più il livello di vivibilità della nostra Città".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento