menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Noi Sud, riunione aderenti al partito della Citt

Caserta - Alla presenza dell'on. Americo Porfidia, del Segretario Provinciale Luigi Passariello, del Presidente Provinciale Alfonso Eramo, e del Vice Segretario Provinciale Pasquale De Lucia, nella Sede Provinciale di "Noi Sud"Caserta sita in via...

Alla presenza dell'on. Americo Porfidia, del Segretario Provinciale Luigi Passariello, del Presidente Provinciale Alfonso Eramo, e del Vice Segretario Provinciale Pasquale De Lucia, nella Sede Provinciale di "Noi Sud"Caserta sita in via Patturelli 29, si è riunito un gruppo di amici aderenti al partito della Città di Caserta nelle persone di Aniello Natale, Ovidio Gadola,Giuliana De Lise, Giaquinto Fortunato, Giuseppe Vozza, Domenico Porfidia,Marro Fiore ed il Consigliere Comunale Emilio Melorio.
Dopo ampia ed approfondita discussione sulle pesanti ed annose problematiche che investono la Città Capoluogo, aggravate da un amministrazione cittadina a dir poco deludente, solo autoreferenziale e pertanto lontana dai profondi disagi della cittadinanza, i convenuti, condividono la necessità, ritenuta ormai urgente ed indifferibile, di operare una netta discontinuità con un disastroso passato.
Ciò detto si conviene che tale necessità non può che realizzarsi attraverso forze politiche ed uomini in grado di concretizzarla.

Pertanto "Noi Sud", tra le altre , a tanto si candida rivendicando piena autonomia nelle alleanze per giungere alla formulazione di un programma elettorale serio e puntuale,concretamente realizzabile e fedele interprete dei bisogni della cittadinanza senza escludere la partecipazione alle prossime amministrative anche con un candidato sindaco di partito.
L'incontro si chiude con la nomina, unanimemente condivisa, del dott. Ovidio Gadola a Coordinatore di "Noi Sud" per la Città Capoluogo coadiuvato dalla dott.ssa Giuliana De Lise e dal dott. Fortunato Giaquinto, entrambi nella qualità di Vice Coordiantore.Ad essi, i convenuti ed il patito tutto, nell'assicurare costante, piena e fattiva collaborazione, formulano i migliori auguri di proficuo lavoro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

La Dea bendata bacia il casertano: vinti oltre 33mila euro

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento