menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Enrico Cainiello aderisce a Futuro e Liberta dimettendosi da coordinatore locale del Pdl

Grazzanise - Al costante fermento politico che ha caratterizzato la stagione autunnale vanno ad aggiungersi le dimissioni di Enrico Caianiello dall'incarico di Coordinatore del PDL Grazzanise per aderire al nuovo partito Futuro e Libertà. Il...

Al costante fermento politico che ha caratterizzato la stagione autunnale vanno ad aggiungersi le dimissioni di Enrico Caianiello dall'incarico di Coordinatore del PDL Grazzanise per aderire al nuovo partito Futuro e Libertà. Il perché di questa scelta va ricercato esclusivamente nella involuzione del Popolo della Libertà che non ha difeso i principi posti a fondamento della sua nascita rendendo naturale il non riconoscersi più nei valori che tale sigla oggi rispecchia. Principi che invece sono difesi ed evidenziati nel neo gruppo Finiano che va a rappresentare l'occasione per il ritorno alla vera politica partitica e attivista .
Oltre a Caianiello aderisce alla sigla fininana FLI tutto l'ex coordinamento AN (Benito Di Stasio, Francesco Nardelli, Giuseppe Parente, Antonio Raimondo, Vincenzo Romano, Giuseppe Tallino, Paolo Turco)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento