rotate-mobile
Politica Castel Morrone

Il Maestro Nino Damiano pronto a candidarsi alle prossime amministrative

Castel Morrone - Ha sciolto le ultime riserve il Maestro Nino Damiano annunciando di essere pronto a candidarsi alle prossime amministrative per il Comune di Castel Morrone ." Salviamo Castel Morrone dall'incuria, dallo sfacelo in cui è caduto...

Ha sciolto le ultime riserve il Maestro Nino Damiano annunciando di essere pronto a candidarsi alle prossime amministrative per il Comune di Castel Morrone ." Salviamo Castel Morrone dall'incuria, dallo sfacelo in cui è caduto, con un progetto nuovo di rilancio delle attività economiche, del turismo, dello spettacolo ,della cultura. Riportiamo in politica il rispetto, la legalità, la lealtà ,l'onestà i valori della nostra cultura contadina contro il privilegio, l'abuso , il doppio gioco, le menzogne . Pronto a collaborare con tutti coloro che vogliono cambiare pagina e sconfiggere l'attuale maggioranza amministrativa "- così si è espresso il Maestro Damiano nell'imminenza della campagna elettorale .
" Non è concepibile che qualcuno più che gli elettori ,ricerchi servi della gleba pronti a dire sempre di si sventrando e distruggendo il patrimonio storico -culturale della comunità morronese . " conclude l'autore dell'"Ave Maria" dedicata alla Madonna della Misericordia ,patrona di Castel Morrone .Il Maestro Nino Damiano, laureato al Dams di Bologna ,svolge una intensa attività artistica sia come concertista che come docente, sempre vigile ad avvicinare i giovani ed i giovanissimi alla musica che spesso avvia al solfeggio ,con numerose pubblicazioni nel settore e testi didattici, come "Storia dell'estetica musicale ". Il Maestro ha avviato , creando o favorendo la nascita di scuole di musica (Allignano, Fontegreca, Castel Morrone "Accademia J. Strass"; San Nicola La Strada ,etc.) ; partecipando a grandi avvenimenti (Festival della canzone napoletana 1998); film ( " Il giovane Toscanini " di Franco Zeffirelli ) e adesso all'età giusta di 48 anni ha deciso di rompere gli indugi per dare una mano al suo paese avvinto da settarismi e cattiverie . Un grande in bocca al lupo ad un umile ma grande protagonista della vita cittadina che saprà dare nuovo slancio e vigore al volto migliore di Castel Morrone: la laboriosità .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Maestro Nino Damiano pronto a candidarsi alle prossime amministrative

CasertaNews è in caricamento