rotate-mobile
Politica

Consegna di encomi ed attestati al Corpo di Polizia Municipale

Benevento - Oggi alle ore 9, presso il Piccolo Teatro Libertà (annesso al Comando di Polizia Municipale) si terrà la presentazione dei nuovi sistemi operativi di sicurezza, delle uniformi e dell'innovativo sistema di rilevamento delle violazioni...

Oggi alle ore 9, presso il Piccolo Teatro Libertà (annesso al Comando di Polizia Municipale) si terrà la presentazione dei nuovi sistemi operativi di sicurezza, delle uniformi e dell'innovativo sistema di rilevamento delle violazioni al codice della Strada mediante l'utilizzo dei cosiddetti "terminalini".
Un sistema, quest'ultimo, che consentirà agli operatori del Corpo di Polizia Municipale di inserire in tempo reale nel sistema operativo centrale i dati relativi alle contravvenzioni elevate sul territorio.
A seguire è, poi, prevista la cerimonia di consegna di encomi ed attestati al personale del Corpo e ai vigili pensionati quest'anno, e cioè l'assistente superiore Giuseppe Bovio, gli assistenti Francesco Romano e Francesco Attanasio e Saverio Martone.
Alla cerimonia interverranno il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, il dirigente del Corpo di Polizia Municipale, Angelo Mancini, e il segretario generale, Antonio Orlacchio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consegna di encomi ed attestati al Corpo di Polizia Municipale

CasertaNews è in caricamento